Caballero
Fantic Motor, l'azienda italiana fondata nel 1968, ha dato vita al Caballero nel 1969, un ciclomotore 50cc fuoristrada che ha rappresentato un successo generazionale, specialmente tra i più giovani. Il Caballero è stato il modello più iconico della casa, evolvendosi poi anche in versioni più grandi e diventando l'emblema del successo sportivo di Fantic nelle competizioni di regolarità e enduro. Dopo un periodo di crisi, l'azienda è stata riacquistata e ha rilanciato il Caballero come motocicletta moderna che unisce lo stile retrò a tecnologie attuali.

Scrambler 700
Con Caballero 700 il divertimento è una cosa seria. Dalle prestazioni, grazie al fantastico bicilindrico parallelo di 689cc, fino al pacchetto elettronico passando per la raffinata ciclistica tutto è pensato per portare l'esperienza di guida ad un altro livello. Solo una caratteristica fondamentale non è cambiata: il perfetto equilibrio tra divertimento in strada e offroad, come si addice ad una vera scrambler.

Divertimento sulle tue strade preferite, asfaltate e non

500 Rally
Il suo assetto da off-road, caratterizzato da sospensioni regolabili da 43 mm con corsa maggiorata, parafango alto, forcellone in lega di alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo, la rende la compagna perfetta per chi cerca emozioni forti durante le proprie avventure. La novità della versione Rally è la ruota anteriore da 21", che garantisce prestazioni fuoristradistiche superiori.

Pensato per gli appassionati di estetica, ma con un forte spirito avventuroso